domenica 14 gennaio 2007

El Cerro de la Bufa





Gita sulle montagne di Guanajuato. Chiaramente le montagne qui sono di dimensioni minori delle nostre. Il paesaggio mi esalta e mi sembra di essere in un film di Sergio Leone, mi sento tipo Clint Eastwood. La foto in cima mostra la montagna che saliamo, il cammino e abbastanza corto pero lo spettacolo e grandioso.


Curiosita : sembra che la regione di Guanajuato sia famosa per la sua tradizione di magia nera. Infatti in tutte le grotte sul cammino troviamo rimasugli di candele, vestiti bruciati e fiori (ohi, ohi).

4 commenti:

Paul's Blog ha detto...

Salve Ammiragglio,
è bello avere sue notizie e penso che il Manz sarebbe felicissimo e fiero di vedere le sue qualita di cronistagirovago storico-culturale in quel del Messico:-)!!!
buona continuazione di viaggio stam ben ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Cuggi,
vedo che in Messico non ci si annoia... Beato te, qui a Winterthur fa un freddo cane, pare che arrivi anche la neve nei prossimi giorni :-(
Il Lorenzo mi ha dato l'inidirizzo del tuo blog e mi sembrava carino lasciarti un messaggio, visto che non ci vedremo per un po!
Cmq complimenti, stai facendo un blog da vero profi, e qui si vede l'ing. Hihi ;-)
Continua a divertirti e tienici aggiornati!
Un bacione dallla tua Cuggi aquisita
Baby

BARE ha detto...

Ola Minot coma l'é?
allora provato sto peyote o cosa eh?
Ho sentito il KIKuzzo e mi ha detto di dirti che il suo amico, "sai quello che lavora in messico" al momento non è in messico e probabilmente arriverà quando tu sarai gia tornato, "sempre che non ti sposi :-) "
Comunque vorrebbe parlarti assieme ugualmente, visto il tuo profilo credo abbia pensato che uno cosi non si può ignorare.
Appena sento il KIKO ti faccio sapere come metterti in contatto ok!!
Stammi bene e mi raccomando ABUSA !!!!

P.S Azzo il caso tetto non è ancora risolto ma mi stò impegnando .....

Anonimo ha detto...

KE ONDA MARTI! veo que ya estas aprovechando de todo :-) Que bien te ves!!! Pues nada, disfruta y espero al próximo comentario!!!

Ciaoooo ELE